News

….PRIMAVERA NELL’ARIA

Inutile negarlo l’inverno sembra essere prossimo a salutarci, un po’ mi dispiace perchè la bellezza delle giornate corte è che si ha più tempo per creare.

Da poco sono stata in missione a Genova alla fiera per cercare nuove ispirazioni creative e ovviamente ho fatto anche un po di danni ma non troppo… ho preso le squadrette per il patchworck (andrò a fare un corso la prossima settimana)  sperando di impararne almeno i trucchi di base.  acquisit2

mi piacerebbe fare la bellissima frutta Tilda chissà se la conoscete… io credo starebbe benissimo su una bella ghirlanda ecco a cosa servirà il feltro in corda. Bellissima anche la mucca fuori porta che mi terrà impegnata a breve…a proposito di animali…. a breve pubblicheremo un nuovo tutorial tutto pasquale…..Lina la gallina galline

Lascia un commento