Fiere · News

LA PRIMA AVVENTURA

Il nosto obiettivo è riuscire a unire attraverso la creatività in modo da creare una piccola comunità che possa sentirsi unita e piena di risorse.

la mattina ci siamo svegliate entrambe con un po’ di ansia (io anche a causa dei problemi con i trasporti del sabato hihi) … siamo arrivate in piazza a Cantalupa alle 8.30 facce visibilmente in coma e mani con un certo tremolio.

Abbiamo addobbato il tavolo che avevanmo a disposizione … ci passavano in mente mille domande: piaceranno le creazioni? saranno ben disposti segnalibri? saranno invogliati i passanti a fermarsi per lascarci raccontare i nostri propositi?

cantaloibri-1

insomma Ragazze ago e filo sono apena nate e già necesitano di gocce di lexotan hihih … poi ci siamo guardate abbiamo sorriso ci siamo ricordate il nostro obiettivo e abbiamo deciso di aprirci al divertimento e all’esperienza che in un modo o nell’altro avevamo deciso di vivere  e……

ci siamo divertite da morire, abbiamo parlato con un sacco di persone che si sono dimostrate interessate a chiacchierare con noi e questa cosa ci ha davvero dato sostegno ora continueremo con questo pogetto di contagio creativo perchè non posso davvero pensare esistano persone convite di avere una disabilità creativa….

speriamo vogliate aggregarvi a noi e a questa bella avventura che inizia come tutte le avventure a settembre… sperimao vada meglio dei propositi dietologici hihihih.

Grazie ovviamente all’associazione culturale Cantalupa che ci ha dato questa possibilità davvero stimolante.

 

Annunci

Una risposta a "LA PRIMA AVVENTURA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...